I nostri posti Instagrammabili

Quando viaggi - specialmente da sola/solo - cerchi sempre dei posti in cui puoi fare (e farti fare) delle belle fotografie - pronte per essere condivise sui social. Sono questi i luoghi instagrammabili di Brescia.

Noi siamo pieni di posti dove sarete splendidi nelle vostre foto (e sicuramente super likati).
Qui abbiamo scelto i nostri 3 top luoghi instagrammabili della tua vacanza a Brescia.
Al vostro arrivo, di giorno a luce piena o nella suggestione del crepuscolo, cercateli fra i corridoi e le sale del nostro Palazzo, e nel verde del Giardino: se ci taggate in una Instagram story, noi vi regaliamo un travel credit con uno sconto del 10% sul vostro prossimo viaggio da noi (o quello dei vostri amici, se vorrete "donarglielo").

Invece, se trovate tutti e 3 gli Instagram spot qui sotto e ne fate ben 3 stories, il vostro travel credit sarà del 15%!

Lo Scalone Monumentale

 

Lo Scalone Monumentale è senza dubbio il primo della lista, con le sue due colonne doriche che, reggendo tutta la principesca maestosità del lungo architrave sotto la volta affrescata, vi invitano a salire e: a scattare tutte le foto che volete!

I Cedri Dell'Atlante

 

Il nostro Giardino non è un'Oasi per caso. Nel cuore di Brescia, conserva 13 differenti specie arboree classificate, alcune rare ed esotiche.
I Cedri dell'Atlante, originari del Nord-Africa, sono una specie considerata minacciata in Natura - e noi ce ne prendiamo la massima cura!

E loro sono pronti a esser il teatro di posa dei vostri migliori scatti a Brescia.

La Pala Del Moretto

 

Il nostro Palazzo è unico anche perché ha al suo interno c'è una chiesa il cui nucleo originario risale al Seicento.
Al suo interno è custodita una pala rinascimentale del Moretto, artista bresciano del Cinquecento allievo di Tiziano e di Giorgione: "La Trinità incorona la Vergine, con i santi Pietro, Paolo e le allegorie della Giustizia e della Pace".

Sotto la doratura del soffitto a cassettoni e a pochi passi dalle canne d'organo, un'occasione da non perdere per... immortalarsi!

Viaggiare da soli

E tu, dove vuoi viaggiare oggi? Perché siamo sempre in viaggio, anche solo con la mente, e i viaggiatori più interessanti siamo noi stessi no? E per immaginare un viaggio è sempre il momento giusto, anche se non siamo accompagnati.
Ecco perché il posto migliore per viaggiare da soli è sempre più ricercato, sia dalle donne che dagli uomini.
Quindi, qual è il posto migliore per viaggiare da soli?
Sicuramente dove c'è relax, curiosità e pace, un po' di social: per immergersi dentro sé stessi e smettere di essere un turista per iniziare a diventare un traveller, nomade digitale - e raccontarlo fieramente a tutti!

Per questo, noi abbiamo deciso di diventare il tuo posto migliore per viaggiare da sola (o da solo): facendoti diventare Garden Single, Single nel Giardino: finestra spalancata su un parco che esplode tutti i toni di verde e che si vedono anche da sdraiati sul letto;

la sua colonna sonora di suoni della Natura - che puoi ascoltare anche in Spotify -

e i nostri posti migliori da fotografare e condividere.