Non Un Hotel a Brescia Ma:
La Storia su Misura
Un Santuario del Barocco ti accoglie nel cuore del centro di Brescia, a due passi dai principali monumenti e dalle sedi delle più importanti mostre a Brescia, per esempio la Pinacoteca Tosio-Martinengo. Qui puoi trovare un'inattesa oasi fra alberi secolari.
Noi non siamo un hotel a Brescia ma un Palazzo del XVII secolo, esempio di Barocco italiano e monumento di Brescia, completamente restaurato.
Una paziente opera di recupero dei particolari dell’epoca crea una calda atmosfera che penetra nelle nostre camere, anche con Vista Giardino, King e Deluxe, e Panorama.
Le Camere Singole, Doppie e Triple sono dotate di servizi privati, tv LCD a schermo piatto, aria condizionata (solo camere King, Deluxe e Panorama), parcheggio dedicato e Wi-Fi certificato e illimitato basato su fibra ottica.
L'opportunità di godere di una vista giardino unica, affacciandosi su un parco di alberi secolari al centro di una delle città più antiche e al contempo dinamiche e vibranti del Nord Italia.
Il Centro Paolo VI non presenta barriere architettoniche e dispone inoltre di alloggi e camere per disabili.
Adesso prepara la tua visita al centro storico di Brescia: una perla incastonata sulla rotta Milano-Venezia, fra i vini della Franciacorta, il lago di Garda e il lago d'Iseo: siamo la Capitale Italiana della Cultura 2023.
Cosa fare e cosa vedere a Brescia inizia dal nostro monumento da vivere.