Non Un Hotel a Brescia ma
La Storia su Misura
Un Santuario del Barocco ti accoglie nel cuore del centro di Brescia, a due passi dai principali monumenti e dalle sedi delle più importanti mostre a Brescia, per esempio la Pinacoteca Tosio-Martinengo. Qui puoi trovare un'inattesa oasi fra alberi secolari.
Noi non siamo un hotel a Brescia ma un Palazzo del XVII secolo, esempio di Barocco italiano e monumento di Brescia, completamente restaurato.
Una paziente opera di recupero dei particolari dell’epoca crea una calda atmosfera che penetra nelle nostre Camere Standard, Camere Superior, Camere Deluxe, Camere Panorama.
Le Camere Singole, Doppie e Triple sono dotate di servizi privati, tv LCD a schermo piatto, aria condizionata (solo camere Superior, Deluxe, e Panorama), parcheggio dedicato e Wi-Fi certificato e illimitato basato su fibra ottica.
L'opportunità di godere di una vista giardino unica, affacciandosi su un parco di alberi secolari al centro di una delle città più antiche e al contempo dinamiche e vibranti del Nord Italia.
Il Centro Paolo VI non presenta barriere architettoniche e dispone inoltre di alloggi e camere per disabili.
Inoltre, è convenzionato con gli Spedali Civili di Brescia, la Poliambulanza di Brescia e con numerose altre case di cura a Brescia per dare alloggio ai parenti dei degenti.
Adesso prepara la tua visita al centro storico di Brescia: una perla incastonata sulla rotta Milano-Venezia, fra i vini della Franciacorta, il lago di Garda e il lago d'Iseo.
Cosa fare e cosa vedere a Brescia inizia dal nostro monumento da vivere.
