sotto un cielo di storia
Stiamo per riportarti Offline

Per lavoro a Brescia?

Prendi la nostra ispirazione per il tuo viaggio di lavoro, nel Centro di Brescia

Le Nostre Domande Preferite

Dove andare a Brescia today?

Vai a vedere i nostri migliori luoghi instagrammabili, che abbiamo scelto per te - e le tue foto

 

 

 

Qualche giorno di relax a Brescia?

Nell'oasi verde del nostro Giardino, un parco di rari cedri dell'Atlante, con cedri dell'Himalaya e un olivo antico: vai a leggere la sua Storia!

 

 

 

Cosa vedere a Brescia in un giorno?

Un'occhiata alle nostre proposte di itinerari a Brescia e attraverso i suoi territori:

mai una cattiva idea

 

Il Nostro Stile
Il Nostro Stile

Sei qui perché non stai cercando un hotel a Brescia ma un’Oasi Verde in città e un’Esperienza Monumentale in Stile Barocco

E da qui siamo pronti a riportarti off-line, nel centro di Brescia

 

CONSIGLIO: premi quel pulsante e prenota direttamente con noi, perché

solo qui non hai penali di cancellazione fino al tuo arrivo, il parcheggio è gratis e puoi aggiungere subito la colazione. E solo qui ti lasciamo personalizzare completamente il tuo soggiorno e ti offriamo i nostri pacchetti: per esempio, il tour dei musei di Brescia o una gita con degustazione in Franciacorta

 

E quando condividi con noi le tue story su Instagram, noi ti regaliamo i nostri travel credit!

 

Non Un Hotel a Brescia Ma:

La Storia su Misura

Un Santuario del Barocco ti accoglie nel cuore del centro di Brescia, a due passi dai principali monumenti e dalle sedi delle più importanti mostre a Brescia, per esempio la Pinacoteca Tosio-Martinengo. Qui puoi trovare un'inattesa oasi fra alberi secolari.

Noi non siamo un hotel a Brescia ma un Palazzo del XVII secolo, esempio di Barocco italiano e monumento di Brescia, completamente restaurato.

Una paziente opera di recupero dei particolari dell’epoca crea una calda atmosfera che penetra nelle nostre camere, anche con Vista GiardinoKing e Deluxe, e Panorama.

Le Camere Singole, Doppie e Triple sono dotate di servizi privati, tv LCD a schermo piatto, aria condizionata (solo camere King, Deluxe e Panorama), parcheggio dedicato e Wi-Fi certificato e illimitato basato su fibra ottica.

L'opportunità di godere di una vista giardino unica, affacciandosi su un parco di alberi secolari al centro di una delle città più antiche e al contempo dinamiche e vibranti del Nord Italia.

Il Centro Paolo VI non presenta barriere architettoniche e dispone inoltre di alloggi e camere per disabili.

Adesso prepara la tua visita al centro storico di Brescia: una perla incastonata sulla rotta Milano-Venezia, fra i vini della Franciacorta, il lago di Garda e il lago d'Iseo: siamo la Capitale Italiana della Cultura 2023.

Cosa fare e cosa vedere a Brescia inizia dal nostro monumento da vivere.

Camere a Brescia